Autore: Redazione
18/10/2018

Contentware Summit 2018: la quarta edizione protagonista al Base Milano

Appuntamento il 30 di questo mese con l’incontro dedicato al tema del content marketing

Contentware Summit 2018: la quarta edizione  protagonista al Base Milano

Si terrà il 30 ottobre a Milano, presso lo spazio Base, la quarta edizione del #Contentware18, l’appuntamento con il content marketing rivolto a imprese, PA, agenzie e professionisti. Un appuntamento sull’aggiornamento delle competenze, con spunti e riflessioni, casi pratici e nuovi approcci ai contenuti, quest’anno dedicato al concetto di Touch Point, inteso come punti di incontro e strategie di content marketing per una comunicazione innovativa non solo nel tema, ma anche nell’erogazione della formazione. I numeri dell’evento Forte del successo di pubblico ottenuto nelle scorse edizioni - in quella del 2107 sono stati 1200 gli iscritti, con oltre un migliaio di presenze in streaming nelle ore dedicate al live e oltre 50.000 contatti web in target, oltre che tendenza twitter della giornata - il nuovo appuntamento si presenta più consapevole e con alcune novità. Interattività Gli speech proporranno una maggiore interattività al pubblico, consentendo, attraverso un’applicazione, di proporre domande in real time, chiedere informazioni ed esprimere un giudizio. Accanto alle sessioni, sarà riservato un maggiore spazio all’attività pratica e ai workshop. Oltre 2000 i mq dedicati all’evento suddivisi in due palchi e una sezione learning con un palco virtuale dedicato a live su tematiche specifiche come le professioni, i libri, il mondo B2B e la PA.