Autore: Redazione
09/12/2019

Consorzio del Prosciutto di Parma aggiudica a Sopexa il bando da 5,4 milioni in 36 mesi in 4 Paesi asiatici

L’appalto per il programma che si svolgerà in Giappone, Cina, Hong Kong e Taiwan riguarda eventi e promozione anche del Grana Padano

Consorzio del Prosciutto di Parma aggiudica a Sopexa il bando da 5,4 milioni in 36 mesi in 4 Paesi asiatici

È stato vinto dalla sede centrale di Sopexa di Parigi (che ha superato altre due offerte) il bando emesso dal Consorzio del Prosciutto di Parma per la selezione di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni (attività/iniziative) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma che verrà presentato e che si svolgerà in Giappone, Cina, Hong Kong e Taiwan, utilizzando come prodotti testimonial il Prosciutto di Parma DOP e il formaggio Grana Padano DOP. Il valore totale dell’appalto, IVA esclusa, è di 5.410.000 euro in 36 mesi. Le attività da svolgere in ambito progettuale riguardano attività di PR, informazione e promozione dei prodotti agricoli dell’Unione Europea, organizzazione di eventi e degustazioni nei punti vendita, elaborazione di materiale informativo e promozionale.