Autore: Redazione
05/11/2018

Con Festive Furla Tales, l’azienda spinge su social e app asiatiche

La campagna è girata dal regista Andrew Rothshild, con le fotografie di Stas May, e la direzione creativa di Wednesday Agency

Con Festive Furla Tales, l’azienda spinge su social e app asiatiche

La creatività che arricchisce la vita. La condivisione come fonte di gioia. Sono questi i valori fondanti di Furla, quelli che dal 1927 ne rappresenta l’ispirazione e che oggi costituiscono una solida base per il futuro del marchio. Ogni borsa è unica per forma e colore, così come unica è ogni personalità. Da qui nasce il concetto di The Furla society, che è l’incontro tra la creatività e la tradizione artigianale italiana, con le donne e gli uomini che, indossando le borse Furla, ne condividono i valori e la visione, oltre ogni confine geografico. Ecco allora che questa visione si fa immagine tangibile nella nuova campagna Holiday 2019 di Furla, che si chiama Festive Furla Tales. I protagonisti della Furla Society celebrano i sentimenti delle feste.Sei personaggi, per sei concetti universali: desiderio, magia, meraviglia, gioia, sogni e amore. Sintetizzati nelle pose e nei caratteri di ciascuno, trasmessi dagli sguardi vividi, in una composizione estetica nella quale risaltano le borse Furla. interattività Instagram, Instagram Stories, Facebook, Wechat e Weibo: la creatività circola in ogni canale di comunicazione di Furla. Dalla stampa al digitale, così come attraverso il visual merchandise nei negozi, gli eventi speciali, le attività realizzate su misura per clienti e consumatori. Festive Furla Tales è girata dal regista Andrew Rothshild, con le foto di Stas May, e la direzione creativa di Wednesday Agency. È un invito per tutti: all’interattività, alla condivisione, alla scoperta del lusso contemporaneo. Naturalmente, c’è anche un hashtag da seguire, per essere guidati in questa scoperta: #TheFurlaSociety.