Autore: Redazione
04/07/2018

Con Coca-Cola Hbc Italia, cena a 50 metri d’altezza per i vincitori del concorso realizzato da Gruppo Roncaglia

Giulia Roncaglia: “Abbiamo raccontato la leggerezza dei prodotti light attraverso un’esperienza indimenticabile”

Con Coca-Cola Hbc Italia, cena a 50 metri d’altezza per i vincitori del concorso realizzato da Gruppo Roncaglia

Una cena veramente speciale quella che lo scorso sabato 23 giugno è stata servita a Bruxelles per i 10 vincitori del concorso “Cena tra le stelle”, indetto da Coca-Cola Hbc Italia e ideato e gestito dal Gruppo Roncaglia. Una piattaforma sospesa a 50 metri di altezza davanti alla Basilica Koekelberg ha ospitato 10 fortunati, estratti fra tutti i partecipanti, che insieme ai propri accompagnatori hanno potuto gustare le 5 portate elaborate da uno chef stellato e servite da uno staff di camerieri e animatori. Il tutto “a due passi dal cielo”, accanto alle guglie Art Decò della Basilica e la capitale belga sullo sfondo. Dinner in the Sky ha riscosso l’entusiasmo di tutti i partecipanti, che prima e dopo l’evento sono stati accolti in uno spazio esclusivo - questa volta sulla terraferma - dove hanno potuto condividere le impressioni sull’esperienza. Il Gruppo Roncaglia si è occupato della ideazione e gestione del concorso e dell’individuazione e organizzazione di un premio unico, destinato agli estimatori del brand Coca-Cola in Italia. “Coca-Cola Hbc Italia ci ha chiesto di sviluppare l’attività con l’obiettivo di raccontare i suoi prodotti light”, spiega Giulia Roncaglia, azionista del Gruppo. “In Dinner in the Sky abbiamo individuato il premio più adatto ad esprimere il concetto di leggerezza, che si è trasformato in un evento straordinario. Cena tra le Stelle dimostra inoltre che un concorso può raccontare con creatività i valori di un brand, che così vengono vissuti e condivisi attraverso un’esperienza indimenticabile incentrata sull’engagement dei partecipanti”.