Autore: Redazione
10/07/2018

Con Centrale del Latte di Torino e PicNic la freschezza va su stampa e web

Una nuova campagna, che abbraccia i prodotti della famiglia Tapporosso, è on air in questi giorni

Con Centrale del Latte di Torino e PicNic la freschezza va su stampa e web

Si rinnova la collaborazione tra la Centrale del Latte di Torino e l’agenzia pubblicitaria PicNic con una nuova campagna dedicata alla linea Tapporosso, la famiglia di prodotti che comprende oltre al latte fresco ed ESL anche yogurt, formaggi, uova, panna e insalate. “La freschezza è di famiglia” recita l’headline della campagna, andando a instaurare un rapporto molto forte tra la famiglia di prodotti del marchio e le famiglie che ogni giorno ne scelgono la freschezza e la qualità. I tre soggetti realizzati mostrano scene domestiche nelle quali i prodotti stessi diventano componenti della famiglia, interagendo attivamente con mamma, papà e figli. Il tutto, con lo stile ironico dell’illustratore 3D Stefano Colferai. “La nostra nuova campagna pubblicitaria vuole raggiungere il nostro target primario, ossia quello della famiglia - afferma Marco Luzzati, direttore commerciale di Centrale del Latte d’Italia -. Tapporosso è un marchio storico in Piemonte e oggi il consumatore vi riconosce la genuinità dei suoi prodotti che sono declinati in una gamma molto ampia”. “Siamo davvero soddisfatti del nostro ultimo lavoro per la Centrale”, dichiara Niccolò Brioschi, direttore creativo e partner di PicNic. “Abbiamo lavorato a quattro mani con il cliente, trovando una strada creativa in grado di comunicare in modo fresco e ‘molto PicNic’ il rapporto esistente tra i prodotti Tapporosso e i suoi consumatori”. La campagna è pianificata su web e sulle principali testate giornalistiche. Al progetto hanno lavorato il direttore creativo esecutivo Niccolò Brioschi, l’art director Riccardo Colombo e il copywriter Paolo Barni. L’account è Simona Apollonio. Modelling e illustrazioni a cura diStefano Colferai.