Clear Channel Out Of Home Partner del Premio “Insegna dell’Anno 2018-2019”
Nella serata del 7 novembre sono stati premiati Flying Tiger Copenhagen, Insegna dell’Anno 2018-2019 e Amazon, come Negozio Web Italia; sempre nella stessa occasione, Yves Rocher ha ottenuto il Premio Sostenibilità e Bottega Verde ha conquistato il Premio Cross Canalità

La media company Clear Channel, per il secondo anno consecutivo e in qualità di Partner Out of Home, ha partecipato alla decima edizione dell’Insegna dell’Anno, premio votato dai consumatori in Italia e chapter italiano del premio europeo Retailer Of The Year, sviluppato da Q&A - azienda di consulenza specializzata nel settore della distribuzione e organizzato da Largo Consumo, primaria rivista che ha definito lo standard dei periodici di economia dedicati al retail e all’industria dei beni di consumo, food e non food, insieme a SEIC - Studio Orlandini - società di consulenza e servizi rivolti al mondo della grande distribuzione e dei centri commerciali.
I vincitori
Il 7 novembre, a Milano, il mondo delle insegne della grande distribuzione si è riunito all’Hotel Nhow per la serata di premiazione dove sono stati comunicati e consegnati i premi “Insegna dell’Anno Italia” e “Negozio Web Italia” 2017-2018, oltre, naturalmente, al premio “Cross Canalità” e alla new entry “Premio Sostenibilità”. I vincitori sono stati: Flying Tiger Copenhagen per il Premio Insegna dell’Anno 2018-2019, Amazon per il Premio Negozio Web Italia 2018-2019, Yves Rocher per il Premio Sostenibilità, Bottega Verde per il vincitore del Premio Cross Canalità.
Clear Channel interviene
Clear Channel, leader di mercato dell’Out-of-Home, rappresentata da Carlo Rinaldi, Marketing & Innovation Director, è intervenuta sul tema dell’integrazione dell’OOH nell’ambiente grazie alla forza di contenuti sempre più flessibili e dinamici. Si è parlato di creatività, flessibilità, misurabilità dell’Out of Home, elementi su cui si fonda l’offerta di Clear Channel, sottolineando l’importanza di come creatività e tecnologia permettono di creare una piattaforme a disposizione dei clienti per pianificare per target audience e in modalità geomarketing. Intanto, è on air, in questi giorni, la campagna di ringraziamento a tutte le insegne vincitrici da parte di tutti i Partner del Premio Insegna dell’Anno 2018 declinata, sul network nazionale dei mall e sui digitotem di Milano di Clear Channel.