Autore: Redazione
24/10/2018

Ciesse Piumini lancia la sua piattaforma per l’eshop con Triboo

Il portale, attivo in 25 country, ha un layout dal design intuitivo e immediato, a servizio di una UX che possa garantire una brand&product experience completa

Ciesse Piumini lancia la sua piattaforma per l’eshop con Triboo

Ciesse Piumini, storico marchio sportivo nato negli anni ‘70 e fenomeno di culto negli anni ’80 e ’90, torna protagonista nel panorama della piuma Made in Italy con il nuovo estore lanciato da Triboo, partn gradi del brand. Il nuovo progetto consolida il posizionamento sportivo del brand e ne rafforza lo spirito più fashion e cittadino della linea Ciesse Piumini, attraverso una narrazione che fa della tecnologia un aspetto imprescindibile nel design di prodotto. User experience completa La progettazione del nuovo portale, ciessepiumini.com, attivo in 25 country, presenta su un unico sito i contenuti legati alla storia dell’Azienda, alle garanzie di autenticità, alle soluzioni tecnologiche adottate. Elementi di valorizzazione dell’offerta, ben integrati con il catalogo di prodotti disponibili nell’ecommerce. Il tutto è espresso con un layout dal design immediato, a servizio di una UX che possa garantire una brand&product experience completa. Il contributo di Triboo A Triboo è stata affidata la gestione di tutte le operations dell’ecommerce, dal customer care alla fatturazione multi-valuta e alla logistica. A supporto della gestione della vendita online, Triboo si occuperà anche di tutte le attività di digital marketing volte a portare traffico al sito e a garantire la relazione con l’utente: email marketing, social media marketing e gestione del SEO on site.