Chiquita lancia un’edizione speciale del bollino blu con una serie di special sticker
Con l’occasione, il brand presenta anche l’iniziaitiva #yellowchallenge e invita tutti a personalizzare gli oggetti con le lettere di Chiquita

Chiquita lancia un’edizione speciale del bollino blu che renderà sempre più unica l’iconica banana dal gusto 10 e lode. Dopo il ritorno in comunicazione con “Chiquita è sempre la scelta migliore” - la nuova campagna internazionale che gioca sui piccoli grandi dilemmi quotidiani – il brand torna protagonista prima dell’estate con una nuova serie di special sticker. Si parte con gli Alphabet Sticker: le 26 lettere dell’alfabeto, riproposte sull’inimitabile bollino blu, a partire dalle prossime settimane sulle banane di tutto il mondo. In linea con il tono giocoso e ironico del brand, gli Alphabet Sticker utilizzano le banane Chiquita per creare tutte le lettere dell’alfabeto, un modo per coinvolgere i consumatori in modo divertente e giocoso, per aiutarli a riscoprire il lato conviviale e giocoso della vita.
#yellowchallenge
Con l’occasione degli Alphabet Sticker, Chiquita lancia la #yellowchallenge e invita tutti a personalizzare gli oggetti con le lettere di Chiquita. Come funziona? Una volta raccolte le lettere necessarie per comporre una parola o una frase andranno attaccate in un posto divertente, fotografate e postate sui social, sfidando gli amici a fare altrettanto, usando l’hashtag #yellowchallenge. Le creazioni più divertenti, più significative o più fantasiose tra quelle postate su Facebook o Instagram verranno pubblicate sui siti web di Chiquita e sulle piattaforme di social media. Un gioco semplice ma allo stesso tempo divertente che sottolinea la natura giocosa e moderna.