Autore: Redazione
04/09/2018

Carpisa, al via campagna per l’autunno 2018: la protagonista è Penelope Cruz

Il marchio italiano torna in comunicazione con una nuova attività dedicata alle emozioni della vita quotidiana e firmata Arkè. Coinvolto il fotografo Xavi Gordo

Carpisa, al via campagna per l’autunno 2018: la protagonista è Penelope Cruz

Semplici gesti che svelano le abitudini quotidiane di Penelope Cruz a Madrid e i suoi luoghi del cuore: una passeggiata per la città, un caffè nel suo bar preferito, una sosta dal fiorista di fiducia. Al suo braccio le borse Carpisa, pratiche e di stile, accessori indispensabili per ogni suo appuntamento della giornata. La nuova stagione Il marchio presenta così la nuova campagna per l’autunno 2018, celebrando quelle abitudini quotidiane che fanno parte della vita di ognuno di noi. Gesti semplici ma impagabili che racchiudono valori e sicurezze personali. Compagne perfette per questi momenti sono le borse Carpisa, confortevoli ed essenziali, capaci di soddisfare ogni esigenza di funzionalità e di stile. Due soggetti Affidata all’obiettivo del fotografo spagnolo Xavi Gordo, la campagna propone due soggetti che immortalano Penelope Cruz in due momenti di vita quotidiana nei luoghi a lei cari. Protagoniste, insieme a lei, la mini pattina “Alena” in simil pelle bordeaux, tracolla e chiusura in metallo, e la shopping bag “Idra” in simil pelle bianca, dotata sia di tracolla che di doppi manici per portarla come si desidera. La campagna stampa sarà on air a partire da fine agosto sui principali quotidiani e magazine italiani. La creatività è firmata dall’agenzia Arkè, mentre la pianificazione è stata sviluppata direttamente a cura di Carpisa.