Autore: Redazione
12/11/2018

Al via da ieri la campagna Samsung Galaxy A con Fedez

Il nuovo spot, firmato Cheil, pianificato da Starcom e prodotto da Filmmaster ritrae tutte le prime volte dell’artista sulle note del singolo “Prima di ogni cosa”

Al via da ieri la campagna Samsung Galaxy A con Fedez

Samsung Italia lancia la nuova campagna a sostegno della gamma di smartphone Samsung Galaxy A, che comprende Galaxy A9, lo smartphone pensato per la generazione Z, dotato di quattro fotocamere posteriori per esplorare, immortalare ogni momento e condividerlo istantaneamente.

Credits

La comunicazione che vede protagonista Fedez (come già riportato dal DailyMedia nei giorni scorsi), firmata Cheil, con la produzione di Fillmaster, per la regia di Alan Masferrer, ha preso il via ieri in tv, radio e digital e affissione nelle maggiori città italiane. La pianificazione, curata da Starcom copre le principali reti televisive in chiaro tra canali Mediaset, Rai e La7 attorno ai programmi di riferimento per il target e le reti satellitari.

Per i momenti di tutti i giorni

La creatività della campagna rivela come gli smartphone Galaxy A7 e A9 siano i device perfetti per veicolare gli attimi più importanti della nostra vita sui social; infatti, lo spot racconta momenti tratti dalla vita di Fedez con una narrativa intima ed emozionale che ritrae alcune delle prime volte dell’artista sulle note del suo ultimo singolo “Prima di ogni cosa”. Il video inizia con le inquadrature di un giovanissimo Federico alle prese con le prime partite al campetto di basket, poi nella sua cameretta davanti al monitor per le sue prime dirette YouTube, nella stanza del figlio Leone e al suo primo stadio.