Ponti, on air da ieri con il suo primo film istituzionale firmato dall’agenzia Armando Testa
Media Italia pianifica web e televisione, in spazi premium sulle principali emittenti generaliste e sui canali satellitari
“In ogni piccola goccia c’è qualcosa di grande, Ponti lo sa”. Con questa idea Ponti porta su tutti gli schermi un film suggestivo e coinvolgente, fatto di piccoli istanti di emozione e sapore che raccontano una grande storia: quella che, da oltre 150 anni, fa di Ponti l’Aceto degli Italiani. Accanto ai film di prodotto - il più recente è quello per l’Aceto di Mele, in cui è la voce dei prodotti stessi a parlare della qualità che li contraddistingue - per la prima volta Ponti racconta di sé, della sua storia, della passione che muove da sempre una famiglia, dei valori e di un saper fare che si tramandano di generazione in generazione, e che ogni giorno fanno sì che l’uva diventi magia, e che quella magia porti il sapore su ogni tavola. L’essenza della vita, lo scandire del tempo, l’ispirazione, il saper aspettare, l’intensità delle emozioni, la forza della natura: dentro ogni piccola goccia di Aceto Ponti c’è qualcosa di grande, che fa la differenza da più di 150 anni e che trasforma ogni goccia in un patrimonio di esperienza, passione e gusto. Girato tra vigneti, laghi, campi di grano alle prime luci dell’alba e raggi di sole che splendono sui grappoli, il film è on air da ieri sia sul web sia in tv, in spazi premium sulle principali emittenti generaliste e satellitari, e verrà accompagnato anche dallo spot Aceto di Mele. La firma creativa è di Armando Testa, il planning e di Media Italia.