Autore: Redazione
26/11/2018

Ponti, on air da ieri con il suo primo film istituzionale firmato dall’agenzia Armando Testa

Media Italia pianifica web e televisione, in spazi premium sulle principali emittenti generaliste e sui canali satellitari

Ponti, on air da ieri con il suo primo film istituzionale firmato dall’agenzia Armando Testa

“In ogni piccola goccia c’è qualcosa di grande, Ponti lo sa”. Con questa idea Ponti porta su tutti gli schermi un film suggestivo e coinvolgente, fatto di piccoli istanti di emozione e sapore che raccontano una grande storia: quella che, da oltre 150 anni, fa di Ponti l’Aceto degli Italiani. Accanto ai film di prodotto - il più recente è quello per l’Aceto di Mele, in cui è la voce dei prodotti stessi a parlare della qualità che li contraddistingue - per la prima volta Ponti racconta di sé, della sua storia, della passione che muove da sempre una famiglia, dei valori e di un saper fare che si tramandano di generazione in generazione, e che ogni giorno fanno sì che l’uva diventi magia, e che quella magia porti il sapore su ogni tavola. L’essenza della vita, lo scandire del tempo, l’ispirazione, il saper aspettare, l’intensità delle emozioni, la forza della natura: dentro ogni piccola goccia di Aceto Ponti c’è qualcosa di grande, che fa la differenza da più di 150 anni e che trasforma ogni goccia in un patrimonio di esperienza, passione e gusto. Girato tra vigneti, laghi, campi di grano alle prime luci dell’alba e raggi di sole che splendono sui grappoli, il film è on air da ieri sia sul web sia in tv, in spazi premium sulle principali emittenti generaliste e satellitari, e verrà accompagnato anche dallo spot Aceto di Mele. La firma creativa è di Armando Testa, il planning e di Media Italia.
I credits
Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Team creativo: Laura Sironi e Marta Agostini
Team Account: Tiziana Travo e Carola Sessa
Regia: Federico Brugia
Regia Food: Vittorio Sacco
Casa di Produzione: Little Bull