“Je we ls are so sexy”: Morellato lancia la nuova campagna worldwide firmata da The Beef e MediaJ
La comunicazione sarà presente da marzo su stampa, web, esterna e sui social network del brand e on air in tv da questo mese nel formato da 15”. La regia è di Mattia Benetti per la cdp MUG Films. Foto di Paolo Spadacini

We are Sexy, We are Cool, We are Elegant. È una call to action a tutte le donne e alla loro sensualità raffinata la nuova campagna che Morellato dedica all'Estate 2019 con una narrazione decisa e accattivante, scandita dalla colonna sonora “Make me feel”. È preziosa e versatile la nuova collezione Gemma gold & black in argento 925, protagonista della campagna insieme al volto della modella spagnola, Carmen Santacruz, nuova testimonial femminile della celebre maison dei "gioielli da vivere". Fotografo della campagna è Paolo Spadacini, realizzata dall’Agenzia The Beef, di cui quest’ultimo è A.D., che torna a lavorare per il brand dopo aver curato anche la comunicazione P/E 2018, dopo essersi aggiudicato la gara indetta dall’azienda (di cui è global marketing digital & ecommerce director, Mario De Luca) per tutta la comunicazione btl, digital e social. La regia è di Mattia Benetti e la produzione di MUG Films. La campagna worldwide sarà presente da marzo su stampa, OOH, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram e YouTube) e on air in tv da questo mese con planning sempre a cura dell’agenzia MediaJ di Angelo Zambelli.