Autore: Redazione
29/10/2018

M&C Saatchi firma la nuova adv per l’offerta di serie televisive Sky

Segna l’inizio di un nuovo modo di comunicare i contenuti della piattaforma, arricchitasi con l’ingresso dei canali Premium e, nel 2019, anche di quelli di di Netflix su Sky Q

M&C Saatchi firma la nuova adv per l’offerta di serie televisive Sky

La nuova campagna Sky, firmata da M&C Saatchi e on air da oggi è pensata per esaltare la varietà e la qualità dell’offerta di serie tv della piattaforma, arricchitasi negli ultimi mesi con l’ingresso dei canali Premium e, nel 2019, anche dei contenuti di Netflix su Sky Q. Come racconta la campagna, oggi Sky è il luogo ideale dove: “Ci intrighiamo con l’ultima attesissima stagione di House of Cards”; “Ci scopriamo diversi con Jim Carrey e la sua nuova Kidding”; “Ci avventuriamo insieme ai ragazzi della Dedalus su Marte”; “Ci immergiamo nella nuova produzione originale Sky Das Boot”. Proprio da questa ricchezza nasce l’idea sintetizzata nel claim “Ci vediamo su Sky”, come se Sky fosse un vero e proprio luogo fisico, dove tutti gli amanti delle serie tv possono incontrarsi per condividere la loro passione. “Felici di questa campagna che segna l’inizio di un nuovo modo di comunicare i contenuti di Sky. La nostra è una partnership che dura da oltre 5 anni e che ci vede sempre più coinvolti in nuovi progetti. È grazie a questa relazione che abbiamo l’opportunità di seguire ogni giorno l’evoluzione della marca sia da un punto di vista tecnologico che di contenuto”, dichiara Carlo Noseda Co-Founder e Ceo di M&C Saatchi Milano. Intanto è prevista per questa sera la presentazione dei palinsesti d’intrattenimento 2018-2019.