Leo Burnett “scioglie le formalità” e riporta Sottilette in comunicazione su tv e digital
L’agenzia guidata da Romeo Repetto, è diventata il nuovo partner di comunicazione del brand del gruppo di Mondelēz International, dopo una gara

Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, è diventata il nuovo partner di comunicazione di Sottilette, brand del gruppo di Mondelēz International, dopo una gara che ha coinvolto importanti agenzie del settore, come già anticipato da DailyMedia il 21 gennaio. Giocando con l’iconica caratteristica di prodotto, “Sciogliamo le formalità”, il claim di campagna diventa manifesto del posizionamento di Sottilette: un brand informale ed easy-going. La campagna ideata dal team creativo guidato da Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, si sviluppa su tv e digital e racconta con ironia i piccoli, grandi strappi alle regole che ognuno di noi compie nella vita quotidiana quando si sente davvero a proprio agio. Il film è stato realizzato dalla casa di produzione BlackMamba con la regia di Bellone+Consonni. La campagna è on air da ieri grazie al media curato da Carat.