Fiat festeggia Sting e Shaggy ai Grammy Awards 2019 e l'anniversario del brand
La campagna ideata da Leo Burnett e girata da Joseph Kahn include un teaser che mostra alcune scene del nuovo spot in merito al lancio di una nuova serie speciale

Il nuovo teaser di Fiat celebra Sting e Shaggy, vincitori nella categoria "Miglior album reggae" ai Grammy Awards 2019 con il loro album 44/876 (Cherrytree/A&M/Interscope Records). L’album si è aggiudicato il primo posto in classifica e sarà l’elemento di punta della prossima campagna pubblicitaria del brand, con la presenza dei due artisti e di una nuova canzone: “Just one lifetime”. Olivier Francois, Head of Fiat Brand e FCA Global Chief Marketing Officer, ha commentato: "La notizia di questo meritato premio mi rende molto felice: il nostro marchio è onorato di poter incrociare il proprio percorso con quello di questi due illustri artisti".
La campagna ideata da Leo Burnett e girata da Joseph Kahn (Jennifer Lopez, U2, Lady Gaga, Taylor Swift), include un teaser che mostra alcune scene del nuovo spot di Fiat (i cui protagonisti sono Sting e Shaggy) in merito al lancio di una nuova serie speciale che intende celebrare il 120esimo anniversario del marchio. Kahn ha inoltre diretto il video del nuovo singolo di Sting e Shaggy, “Just One Lifetime”, di cui Fiat è sponsor. La pianificazione della campagna pubblicitaria a cura di Starcom è prevista per i primi giorni di marzo 2019.