Buondì Motta: “complotti” on air per una colazione golosa e leggera
Dal 16 ottobre al 21 novembre torna online e in tv il più irriverente dei prodotti del brand

Che Buondì Motta sia la colazione golosa e leggera ormai è cosa nota, ma… sarà davvero così? O ci sarà qualcosa sotto? A porsi questa domanda è il misterioso complottista protagonista della nuova campagna, on air fino al 21 novembre, firmata da Connexia per il più dissacrante dei prodotti Motta. Un inspiegabile personaggio è pronto da oggi a cercare improbabili punti di contatto tra Buondì e i “complotti” più attuali e famosi, dal chiacchieratissimo 5G al terrapiattismo: sicuri che siano davvero tutte coincidenze? Con il consueto tono di voce ironico e dissacrante, Buondì Motta torna con una nuovissima campagna integrata multisoggetto ideata da Connexia, prodotta da Akita Film e pianificata da PHD Media, che verrà trasmessa online e sulle principali reti televisive a partire dal 16 ottobre e fino al 21 novembre.
In rete
Il complottista e le sue strampalate teorie saranno protagonisti anche online e sui social (sulle pagine Facebook, Instagram e YouTube di Buondì Motta), dove verranno lanciate divertenti call-to-action rivolte alla community: perché, come in ogni complotto che si rispetti, ciò che appare non è sempre tutto reale. Per amplificare ulteriormente la visibilità online della campagna verrà inoltre coinvolto un gruppo di web influencer, chiamati a indossare i panni del complottista per un giorno per scoprire cosa si nasconde davvero dietro alla colazione golosa e leggera di casa Motta. L’operazione di influencer marketing è stata sviluppata da Noesis Group, che si è occupata anche delle attività di PR a supporto.