Brosway sceglie Tend e Alvaro Soler per la nuova adv su tv, web e stampa
L’agenzia guidata da Marco Di Giusto ha ottenuto in via diretta l’incarico per creatività e planning di un budget complessivo di 5 milioni di euro
Brosway sceglie un protagonista d’eccezione per la sua nuova campagna pubblicitaria e si affida a Tend per creatività e planning. Alvaro Soler, nuovo giudice di X-Factor, 6 dischi di platino per la canzone “Sofia” con oltre 40 milioni di visualizzazioni su YouTube interpreta la campagna di punta di Bros Manifatture. L’agenzia guidata da Marco Di Giusto è stata incaricata per assegnazione diretta anche della gestione dei 5 milioni di budget 2016 del Gruppo, di cui 4 sono destinati proprio a questa campagna (3 in tv e il resto su stampa, esterna e digital). Proprio “Sofia” dà il titolo al film e ispira lo storytelling cinematografico ideato da Tend e destinato alla televisione e al web. Come afferma lo stesso Soler: “Sofia è la storia vera di un amore ormai finito, ma ora con questo film ideato per Brosway voglio raccontare un grande amore che rinasce”. Così “Sofia” diventa un appassionante racconto d’amore, con un fil rouge che porterà a una grande sorpresa finale grazie ad un gioiello Brosway. Il film diretto dal regista Giovanni Bedeschi per la cdp Bedeschifilm, è un “corto” della durata di circa 3’ e sarà presentato in anteprima nel mese di ottobre attraverso la tv, il web e i social. A fianco di Alvaro Soler a interpretare “Sofia”, la modella e attrice brasiliana Camila Morais, in una performance ricca di fascino sulle note della versione “Lyrics” del brano arrangiato appositamente per il film. A supportare la nuova campagna Brosway una massiccia pianificazione di spot tv on air, nella versione da 30”, sulle maggiori reti nazionali; oltre all’immancabile presenza speciale durante i live di X-Factor. Le immagini di campagna realizzate con Alvaro Soler e Camila Morais saranno presenti anche sui principali magazine femminili e lifestyle.