Autore: Redazione
06/12/2016

Bliss è protagonista nelle principali città con Advertising Thomas2

Il marchio è on air per Natale con affissioni sia statiche sia dinamiche a Bologna, Napoli, Firenze, Roma e Milano

Bliss è protagonista nelle principali città con Advertising Thomas2

“Ti regalo un sogno, speriamo sia Bliss”: è questo è il claim del nuovo progetto di comunicazione Bliss che, puntando dritto al cuore, trasforma i desideri in sogni ad occhi aperti. La creatività della campagna advertising rappresenta la gioia del regalo, l’attesa di scoprirne il contenuto, un abbraccio felice e un sogno che si avvera. L’emozione di quel momento è catturata dall’obiettivo del fotografo che ne restituisce, grazie all’uso del bianco e nero, un’immagine fresca, viva e contemporanea. I valori di semplicità su cui si basa il successo di Bliss sono raccontati attraverso i sentimenti positivi e gli appassionati del brand s’immedesimano nella spontaneità del gesto immortalato, riconoscendo la genuinità di quell’attimo. Così, i gioielli Bliss diventano protagonisti della vita reale. Con una pianificazione che ha l’obiettivo di dare la migliore visibilità al marchio e alla collezione Sogno nel periodo pre-natalizio, la campagna advertising di Bliss sarà protagonista a Bologna, Napoli, Firenze, Roma e Milano attraverso affissioni dinamiche che, sfruttando i percorsi di tram e autobus, faranno vivere la magia del brand, e affissioni a livello nazionale nei principali capoluoghi. La creatività è dell’agenzia Advertising Thomas2, già partner dell’azienda.