Autore: Redazione
19/11/2018

Black Friday: Tradelab, 7 consigli per aumentare le performance del tuo ecommerce

La società li illustra in un’infografica: suggerimenti utili per massimizzare i risultati delle campagne digital in occasione di un’attesissima giornata

Black Friday: Tradelab, 7 consigli per aumentare le performance del tuo ecommerce

Mancano ancora pochi giorni al Black Friday (23 novembre), la giornata di sconti e di offerte che ogni anno scatena la voglia di shopping. Per molte aziende dell’ecommerce questo appuntamento rappresenta una opportunità preziosa per accrescere il proprio business, sia online che offline. Nato come tradizione americana, oggi il Black Friday si è diffuso anche nel nostro Paese ed è diventato un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dello shopping, anche in vista dei regali di Natale. Secondo le stime del Codacons, l’evento, quest’anno, genererà in Italia un giro d’affari superiore a 1,6 miliardi di euro, con una crescita del 10% rispetto al 2017. Le promozioni inizieranno a partire a breve e per permettere ai brand di sfruttare questa occasione al meglio, Tradelab ha realizzato un’infografica con sette suggerimenti di marketing da tenere a mente per ottenere il massimo dal Black Friday e non perdersi neppure una conversione.