Per il Black Friday regala un abbonamento a vita. Dove? Su Pornhub
La piattaforma di video per adulti mette a segno l’ennesimo marketing goal con la dissacrante campagna che offre un Life Plan per la versione premium un prezzo vantaggioso in occasione del venerdì nero dello shopping, e lo consiglia come regalo ideale per una persona speciale

Mentre la guerra degli abbonamenti video on-demand (SVOD) si riscalda con Disney e Apple che entrano nella mischia, il vero re dell’hot, Pornhub, ha svelato un nuovo modello di subsctiption: l'abbonamento a vita. La piattaforma di intrattenimento video per adulti, seguendo il filone dei suoi spot ironici e fuori dalle righe, ha svelato una campagna di marketing che supporta la sua curiosa offerta: 'LifePlan'. Ha realizzato questo lavoro con l'agenzia Officer & Gentleman.
A partire dal Black Friday e fino al Cyber Monday, i fan potranno acquistare un abbonamento che durerà per tutta la vita a un costo una tantum di 299 dollari. Gli utenti avranno così accesso a Pornhub Premium, che offre oltre 125.000 video premium, un'ampia gamma di esperienze 4K e VR. Corey Price, vicepresidente di Pornhub, ha detto: "Ogni anno per il Black Friday - che è tipicamente il giorno di shopping più affollato dell'anno – la rete è inondata di richieste per l'elettronica, l'abbigliamento e altro ancora in vista delle festività natalizie. Mentre fate scorta di regali tradizionali, assicuratevi di trattare le persone che amate di più con il regalo che vogliono e di cui hanno 'davvero' bisogno!". PornHub è stata fondata nel 2007 ed è stato uno dei primi marchi di video per adulti a riconoscere la necessità di entrare nello spazio marketing, differenziandosi in ogni campagna per le sue comunicazioni dissacranti e anticonformiste, che presentano con ironia il proprio servizio, come nessuno aveva mai fatto prima nel settore del porno.