Autore: Redazione
18/09/2017

Due nuovi ingressi nel team Emea di NewBase

Si tratta di manager di provata esperienza quali Lee Harman, direttore Programmatic Trading, e Brenda Liebens, direttore generale per il Benelux

Due nuovi ingressi nel team Emea di NewBase

La società media and marketing consultancy NewBase (ex Publicitas International) ha annunciato alcuni nuovi ingressi nel proprio team di senior management Emea. Si tratta di Lee Harman e Brenda Liebens, rispettivamente direttore Programmatic Trading e direttore generale per l’area del Benelux. Il direttore generale Emea Simon Taylor ha commentato: “Dopo avere ultimato il rebranding di NewBase e raggiunto l’obiettivo di essere presenti sul mercato con la nostra piattaforma proprietaria di data analytics NewBase View, stiamo ora implementando il nostro team grazie ai due nuovi inserimenti. La loro esperienza nel campo del marketing digitale, infatti, ci consentirà sicuramente di ampliare e radicare la nostra leadership”.

Lee Harman

Nella sua attuale funzione, Harman sarà anche a capo dei trading desk di NewBase per quanto attiene ad Emea e Asia. “Avendo lavorato nel campo della pubblicità programmatica per più di sette anni, so bene quanto sia dinamico e in continua evoluzione questo settore”, ha sottolineato Harman.

Brenda Liebens

Liebens, dal canto suo, vanta una profonda e duratura esperienza nel campo del marketing digitale, avendo lavorato in posizioni di responsabilità in IP Belgio e nel gruppo RTL. Liebens entra in NewBase per supervisionare la trasformazione digitale nell’area del Benelux, con particolare attenzione all’introduzione dei nuovi prodotti e alla soddisfazione dei clienti. “L’arrivo in Newbase di Brenda e Lee, profili assolutamente di primo piano nel panorama digital, conferma la nostra strategia di evoluzione in una media consultancy company con competenze digitali molto forti. Siamo presenti in 40 mercati con la nostra offerta programmatica costituita da 4 trading desk divisi per aree geografiche: grazie all’esperienza di Lee saremo ancora più capaci di rispondere alle esigenze di efficacia e trasparenza dei nostri clienti”, ha commentato Enrico Ciampini managing director Newbase Italia.