Autore: Redazione
31/07/2018

Massimo Dutti con Hearst ed ELLE.it per presentare la sua ultima sfilata a Shangai

Un branded content e un piano di post social attivati per raccontare l’esclusivo evento di presentazione delle collezioni Limited Edition Women & Men “The Art of Reflections”

Massimo Dutti con Hearst ed ELLE.it per presentare la sua ultima sfilata a Shangai

Massimo Dutti, il brand spagnolo entrato nel 1991 nella scuderia di Inditex, ha scelto la piattaforma digital & social di ELLE Italia per raccontare “The Art of Reflections”, sfilata-evento per presentare le nuove collezioni Limited Edition Men & Women per l’Autunno/inverno 2018-2019, tenuta il 18 luglio in collaborazione con Tmall Super Brand Day.

Shangai

È stato il secondo fashion show realizzato da Massimo Dutti a Shanghai, città dinamica e all’avanguardia, scelta per valorizzare un evento divenuto punto focale per la stampa e icone internazionali come Luke Evans e Dakota Fanning. La filosofia di Massimo Dutti è un mix tra arte, natura, storia e architettura, che dialogano in un divenire continuo. Nella moda e anche nella vita. Un perfetto equilibrio che trova linfa nella nuova scena culturale di Shangai.

Hearst Create

ELLE.it è stata partner del brand di moda con un calendario di post Facebook e Instagram e un branded content di reportage, realizzati dal team Hearst Create: online sono stati pubblicati il video reportage del fashion show e una selezione di immagini chiave della sfilata e del backstage. Con questa collaborazione, Hearst Italia consolida ancora una volta la sua mission orientata a ispirare e nutrire le passioni e la creatività del proprio pubblico.