Autore: Redazione
05/06/2018

Mareblu affida a Vizeum dopo gara il budget 2018 da più di un milione e lancia LeDelì con W.O.T.

L’agenzia selezionata da Userfarm nell’ambito di un percorso strategico in collaborazione con Havas Milan firma questo progetto in onda in tv da domenica scorsa

Mareblu affida a Vizeum dopo gara il budget 2018 da più di un milione e lancia LeDelì con W.O.T.

“Cercasi coinquilina”: è questo l’annuncio con cui si apre il nuovo spot Mareblu dedicato alla gamma LeDelì on air da domenica scorsa sulle principali emittenti nazionali. Il planning è a cura di Vizeum, scelto da Mareblu al termine di una gara per l’incarico media di quest’anno. Lo spot, ideato dal team creativo W.O.T. – Well Organized Troupe - ha conquistato il primo posto della gara indetta da Mareblu per la creazione della nuova campagna di comunicazione de LeDelì. Mareblu infatti, a seguito di un percorso strategico in collaborazione con l’agenzia Havas Milan, che ha creato il nuovo pay-off dell’azienda - “Mareblu, il tuo mare quotidiano”, ha affidato a Userfarm, la piattaforma di produzione video in crowdsourcing composta da film-makers e creativi, la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria, selezionando le migliori idee sviluppate dai giovani talenti. Tra le numerose proposte, “Cercasi coinquilina” è stata scelta come quella che meglio interpreta il nuovo pay-off.

La creatività in tv

Mareblu presenta LeDelì, golosi e invitanti straccetti di tonno, sgombro o salmone abbinati a ingredienti accuratamente scelti per esaltarne il sapore e renderli irresistibili in ogni occasione! È con questo tris stuzzicante firmato LeDelì che il giovane protagonista in cerca di casa riesce a conquistare le tre “sospettose” future coinquiline, sorprendendole con la preparazione di piatti geniali e allo stesso tempo ideali per essere gustati ogni giorno. Il gruppo di autori che ha realizzato lo spot è composto da quattro giovani talenti: Sante Costantino, Giada Pistonesi, Giuliano Parboni Arquati e Noemi Vitali.

Su Facebook

A completare il ciclo di comunicazione sulla sfiziosa linea LeDelì, anche gli spot classificati rispettivamente al secondo e al terzo posto della gara: “LeDelì Chef” ideato da Max Mellano sul concetto di creatività come “arma segreta” per risolvere piccole e grandi crisi quotidiane in cucina, e “Try Them” di Sansmorer - innovativo lavoro realizzato in stop motion animation, in cui il prodotto è protagonista di tante ricette sfiziose - che ha ottenuto il terzo posto sul podio. Altri due preziosi contributi, presto visibili sulla pagina Facebook dell’azienda, che ben sottolineano le caratteristiche principali de LeDelì: un alleato sorprendente e versatile per le ricette di tutti i giorni in grado di ribaltare a proprio favore qualsiasi tipo di situazione.