Autore: Redazione
19/07/2018

Al via Ligatus Native Cocktail Days. Per la filiale italiana ricavi a +51% nei sei mesi

Un format ideato e promosso dal network leader in Europa che dà appuntamento ogni giovedì, da oggi e fino al 4 ottobre, per confrontarsi sui contenuti specifici del Native Advertising

Al via Ligatus Native Cocktail Days. Per la filiale italiana ricavi a +51% nei sei mesi

Ligatus avvia un programma di appuntamenti di formazione e networking a tema Native Advertising all’insegna del comfort e del content-sharing. I Ligatus Native Cocktail Days sono aperitivi a base di DSP e Content Promotion, accompagnati da finger food di Native Video e stuzzichini di Widget per accontentare ogni gusto: un format ideato e promosso dal Premium Native Network leader in Europa che dà appuntamento ogni giovedì, da oggi e fino al 4 ottobre, per confrontarsi sui contenuti specifici del Native Advertising e dei suoi trend e sulle opportunità di visibilità offerte in ambito digital da una delle più rilevanti ed efficaci modalità di pianificazione digitale di oggi.
Cadenza settimanale
Team di account e sales di concessionarie e centri media così come partner ed editori avranno occasione di incontrarsi nella cornice suggestiva del chiostro Shuster, in via Sant’Antonio 5 - sede di Ligatus - dove con cadenza settimanale, a partire dalle ore 19, potranno approfondire in pieno agio i contenuti Native, gustando Cocktails ideati ‘nativamente’ da Ligatus.
Nella vita di tutti i giorni
“Ci piace ritenere che essere Native sia un concetto in grado di trascendere l’ambiente web per concretizzarsi anche nella vita di tutti i giorni. I Ligatus Native Cocktail Days nascono dunque per consentire un incontro personale, in real life, tra chi opera quotidianamente con tecnologie e modalità di erogazione delle campagne correlate al Native e al Programmatic, e favorire il dialogo in un contesto rilassante e confortevole” dichiara Simone Pepino, Sales Director di Ligatus Italia.
Primo Semestre a +51%
Ligatus si fa promotore dell’iniziativa a chiusura di un semestre di successo, in cui la filiale italiana ha raggiunto un incremento dei ricavi lordi di +51% rispetto allo stesso periodo del 2017. Sebastiano Cappa, Country Manager per il nostro Paese, commenta: “La peculiare scelta di Ligatus di puntare su qualità e trasparenza è un asset che vogliamo fare percepire come concretamente realizzabile, incentivando il contatto diretto tra i vari protagonisti che a vario titolo vivono e alimentano il comparto digitale italiano. La stessa partecipazione ai Ligatus Native Cocktail Days è non intrusiva, proprio come i nostri formati Native, giacché lasciata alla libera adesione dei differenti team di ospiti (fino a un massimo di 15) che andremo a invitare e che potranno anche prenotarsi contattando i nostri uffici di Milano, sulla base di un programma che si articolerà da giovedì 19 luglio per il prossimo trimestre, fino ad arrivare alla data del 4 ottobre che precede la nostra festa aziendale, che abbiamo il piacere di rinnovare anche quest’anno e che dettaglieremo nei prossimi mesi”.