Autore: Redazione
24/07/2018

Hyundai è il nuovo Global Main Partner e Official Car Partner dell’AS Roma

Un video inedito dove compaiono i calciatori Edin Džeko, Xavier Pastore, Bryan Cristante e Cengyz Ünder, dimostra come i tifosi siano i protagonisti assoluti della partnership

Hyundai è il nuovo Global Main Partner e Official Car Partner dell’AS Roma

Hyundai Motor Company ha annunciato una partnership pluriennale con l’AS Roma. In qualità di nuovo Global Main Partner della società giallorossa, il logo Hyundai sarà presente come back sponsor sulle maglie della Roma in tutte le competizioni nazionali, a partire dalla prossima stagione e fino al 2021. Hyundai Italia sarà, inoltre, Official Car Partner dell’AS Roma per i prossimi tre anni. Attraverso la partnership con l’AS Roma, Hyundai fa il suo debutto assoluto nel calcio italiano, dove lavorerà a stretto contatto con il club per creare una serie di iniziative innovative e ingaggianti per i tifosi, in linea con il suo obiettivo di migliorare la mobilità e arricchire l’esperienza dei fan. Oltre a essere presente sulle maglie ufficiali, il logo Hyundai sarà visibile in occasione delle partite casalinghe della Roma (Serie A, Coppa Italia e amichevoli) sui LED a bordocampo, presso il campo di allenamento di Trigoria e attraverso una presenza diversificata sui social network e sui canali digitali del club.

Un video inedito

Per celebrare il lancio della partnership, i giocatori Edin Džeko, Javier Pastore, Bryan Cristante e Cengiz Ünder sono stati protagonisti di un inedito video, girato insieme a un gruppo di abbonati che hanno ricevuto uno speciale regalo di compleanno: l’invito a un tour esclusivo di Trigoria coronato da un incontro a sorpresa con i giocatori, che hanno regalato loro le magliette ufficiali della stagione 2018/19 personalizzate con il proprio nome.

Presenza ampliata

Attraverso la partnership con l’AS Roma, Hyundai amplia la propria presenza di lunga data nel calcio mondiale, dove il brand è stato protagonista in competizioni nazionali e internazionali negli ultimi 20 anni. L’accordo con i tre volte campioni d’Italia, semifinalisti della Champions League 2017/2018, fa parte della strategia di partnership paneuropee sviluppate da Hyundai, e fa seguito a quelle recentemente annunciate con il Chelsea in Premier League, l’Atlético Madrid nella Liga e l’Hertha Berlino in Bundesliga. Il logo Hyundai sulle nuove maglie apparirà per la prima volta domani a San Diego in occasione della gara con il Tottenham, parte della International Champions Cup che prevede anche le sfide contro Barcellona e Real Madrid.