Autore: Redazione
31/07/2018

De Cecco sceglie Claudia Gerini per il suo ritorno on air con LoRo, atteso a fine agosto; e riporta il budget a oltre tre milioni di euro

La pianificazione del commercial, girato da Paolo Genovese per Filmmaster Productions e che potrebbe partire già prima di settembre, sarà a cura del centro media InMediaTo, per un investimento che dovrebbe tornare ai livelli del 2016

De Cecco sceglie Claudia Gerini per il suo ritorno on air con LoRo, atteso a fine agosto; e riporta il budget  a oltre tre milioni di euro

De Cecco, storica azienda di pasta di qualità, ha recentemente scelto, come anticipato da DailyMedia, l’agenzia di Serviceplan Group LoRo per le prossime campagne di tutti i suoi  prodotti a marchio. La collaborazione comincia in grande con la pasta e un volto notissimo: Claudia Gerini, protagonista del prossimo spot che, presumibilmente, potrebbe essere mandato in onda già a fine agosto. L’attrice romana, attualmente impegnata nelle riprese della serie “Suburra”, è stata diretta nel commercial da Paolo Genovese per la produzione – sempre secondo quanto risulta al nostro giornale - di Filmmaster. Un’accoppiata di prestigio che rappresenta la realtà attuale del cinema italiano e che sembra ideale per promuovere un’altra eccellenza italiana come la pasta De Cecco. “Claudia Gerini è stata la nostra scelta fin dall’inizio - dichiarano Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, partner di LoRo - e il cliente ha aderito subito all’idea con entusiasmo”. Il budget per il rilancio in comunicazione di De Cecco dovrebbe tornare ai livelli del 2016, cioè a oltre 3 milioni di euro, con planning sempre in carico a InMediaTo. Dall’inizio dell’anno questa è stata la quarta acquisizione per LoRo, dopo le altre gare vinte per Lievitosohn e Fluibron di Chiesi e Polase Plus di Pfizer.