Awin, Diana Iacono nuova Client Services Director per la country italiana
La Manager avrà il compito di gestire l’intero team commerciale, sia nei rapporti con i clienti esistenti, sia advertiser e publisher, che seguendo le attività di new business.

Daiana Iacono
Awin ha nominato Daiana Iacono come nuova Client Services Director per l’ufficio italiano. La Manager avrà il compito di gestire l’intero team commerciale, sia nei rapporti con i clienti esistenti, sia advertiser e publisher, sia seguendo le attività di new business. Il nuovo incarico renderà più sinergica l’offerta che Awin propone ai suoi interlocutori migliorando e ottimizzando la gestione di tempo e di risorse interne. “Organizzazioni come la nostra si trovano ad affrontare ogni giorno cambiamenti e sfide. Superarle non è sempre facile ma credo che preparazione, competenza e qualità siano la chiave per farlo, sia a livello aziendale che personale. Il mio obiettivo nel ruolo di manager è fornire ai clienti un servizio di qualità, grazie a un team di consulenti preparato e motivato. Ma è anche dare all’affiliate marketing il giusto peso e riconoscimento che merita all’interno del comparto digitale. La nostra esperienza ci permette di offrire ai clienti un servizio di alto livello e grazie al nostro lavoro di ricerca e sviluppo su nuovi modi di fare affiliazione, siamo certi di poter fare la differenza nel mondo dell’eCommerce. Presto ci saranno importanti novità, dunque continuate a seguirci”, dichiara Daiana Iacono.
Awin presente al Netcomm Forum
Awin Italia, con all’attivo più di 40 nuovi contratti firmati nel primo quarter, si prepara ora a partecipare al Netcomm Forum (stand C16), che si terrà a Milano il 29 e 30 maggio. Socio Netcomm da due anni, Awin prende parte all’evento e a tutte le iniziative dell’associazione: tavoli di lavoro, incontri e conferenze. Il network di affiliate marketing conta ora oltre 29.500 clienti in tutto il mondo e più di 200.000 publisher partner