Autore: Redazione
14/06/2018

Automoto.it: numeri record al Salone dell’Auto di Torino 2018

Un’edizione vissuta a stretto contatto con il pubblico e che ha fatto registrare un boom d’interazioni online e sui social

Automoto.it: numeri record al Salone dell’Auto di Torino 2018

Si è appena conclusa la quarta edizione di Parco Valentino, il Salone dell’Auto di Torino che anche quest’anno ha avuto tra i media partner Automoto.it. Un’edizione vissuta a stretto contatto con il pubblico, presente e non, con interviste, tour virtuali degli stand, realizzazione di vlog e contenuti in esclusiva, ma soprattutto con una forte presenza sui social che hanno registrato un boom di condivisioni e post, con una copertura di oltre 380.000 utenti per la pagina Facebook e oltre 45.000 per l’account Instagram e un elevato livello di interattività con circa 2.400 interazioni per ciascuno dei profili, a dimostrazione che la community di AM network è in continua crescita. Momenti salienti della manifestazione, l’intervista in diretta a Lapo Elkann che ha superato le 26.000 visualizzazioni su Facebook e la Supercar Parade con una copertura di 102.325 utenti, 39.102 visualizzazioni e oltre 800 interazioni con il post. Parco Valentino Automoto Experience Inoltre Automoto.it ha voluto vivere Parco Valentino insieme ad alcuni tra i maggiori concessionari italiani - Autocrocetta, Auto Rigoldi, Errebi Auto, Fassina, Gino Rag. Felice & Figlio, Novelli 1934, Romeo Ferraris - che sono stati protagonisti di una esperienza unica: la Parco Valentino Automoto Experience, un evento nell’evento pensato e costruito tailor made per loro, per vivere da insider la principale manifestazione italiana in campo automotive, insieme agli organizzatori dell’esposizione, alle istituzioni, alle case produttrici e alla stampa.