AUGE Headquarter lancia AUGE Strategy con il Founder e Strategy Director Luca Buonamici
Dopo AUGE Communication e AUGE Design apre la nuova società di consulenza strategica focalizzata su tre aree di servizio: trend monitoring, brand positioning e communication planning
Luca Buonamici
Il Gruppo AUGE Headquarter investe e dopo AUGE Communication e AUGE Design apre AUGE Strategy, nuova società di consulenza strategica. Founder e Strategy Director è Luca Buonamici, già strategic planner di AUGE. AUGE Strategy è un’agenzia di consulenza strategica focalizzata su tre aree di servizio: trend monitoring, brand positioning e communication planning. “Il nostro obiettivo è quello di aiutare le aziende a creare brand di successo, rilevanti per le persone e capaci di inserirsi nel contesto in cui viviamo. Sono entusiasta per questa nuova sfida imprenditoriale. E grato a Federica e Giorgio per la fiducia: mi hanno trasferito la passione che fa di AUGE un luogo senza paragoni. A pochi mesi dalla fondazione, abbiamo già ricevuto la fiducia di clienti italiani e internazionali, appartenenti a diverse industry; tra gli altri, stiamo collaborando con Rana, Erbert, Frescobaldi, Carvico, Tasca d’Almerita, Tchibo/Molinari e DIAGEO”, ha dichiarato Luca Buonamici. Giorgio Natale, socio fondatore di AUGE, aggiunge: “La strategia è sempre stata al centro dei progetti di AUGE e in seguito ai risultati degli ultimi anni abbiamo deciso di investire in Luca e in un progetto che rende più completa ed efficace la nostra offerta”. Federica Ariagno, socia e fondatrice di AUGE, afferma: “AUGE è un luogo fluido e di spinta con ricadute estremamente efficaci proprio perché lontane dalle dinamiche consuete del mercato. In AUGE vogliamo essere nuovi costantemente. La nascita di questa nuova società spinge noi tutti a fare meglio”. Davide Mosconi, ECD e partner AUGE Design, conclude: “La diretta connessione fra la strategia e il branding è stato uno dei motivi di questa scelta. Per AUGE Design, AUGE Strategy è e sarà un nostro prezioso alleato nella costruzione e nel posizionamento dei brand”.