Autore: Redazione
01/02/2017

Attila&Co. firma la nuova campagna di Ti Sento Milano

È declinata su stampa, affissioni e in-store display e in una serie di mini-video per uso social (Instagram e Facebook), tra cui un master da 30” e tre video di prodotto

Attila&Co. firma la nuova campagna di Ti Sento Milano

Attila&Co., agenzia milanese capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, firma la nuova campagna di comunicazione per Ti Sento Milano, brand olandese del gruppo IBB, importante produttore e distributore internazionale di gioielli, orologi e accessori. Ti Sento Milano crea gioielli raffinati e di tendenza, realizzati in argento Sterling (925) con placcatura in rodio che conferisce ad ogni gioiello una lucentezza di lunga durata e con rifiniture a mano per la massima attenzione ai dettagli. Prendendo ispirazione dal brand name, lo stile delle collezioni, così come la comunicazione, si ispira all’eleganza e alla personalità evoluta della donna milanese moderna. Una donna autonoma ed emancipata che si divide tra lavoro, famiglia e vita sociale. Una donna che fa della propria personalità, energica, ironica e indipendente, un elemento di seduzione e di distinzione. In questo quadro i gioielli sono presentati non più soltanto come accessori, ma come parte di una personalità impenitente, nuova espressione di femminilità in chiave contemporanea. La campagna, scattata dal fotografo Simone Falcetta, sottolinea il posizionamento cosmopolita del brand ritraendo le protagoniste in diversi momenti della loro giornata tipo. L’esecuzione porta alla luce una campagna multi-soggetto che esalta lo stile e la personalità delle protagoniste. La creatività è declinata su stampa, affissioni e in-store display e in una serie di mini-video per uso social (Instagram e Facebook), tra cui un master da 30” e tre video di prodotto. La campagna, on air da gennaio, è pianificata a livello internazionale da IBB.