Autore: Redazione
14/06/2024

andzup e adjinn: focus comune sugli investimenti digitali dei brand

Grazie alla collaborazione, i team sales e marketing delle aziende potranno sviluppare strategie di monitoring e lead generation ancora più mirate ed efficaci

andzup e adjinn: focus comune sugli investimenti digitali dei brand

Alberto Dal Sasso e Jacopo Sacco

andzup, la soluzione di sales prospecting del gruppo TBS che aggrega e monitora informazioni del mondo dell’advertising e della comunicazione, annuncia l’integrazione del servizio di benchmarking data di Adjinn nella propria piattaforma. La partnership tecnologica segna un passo significativo per andzup nello sviluppo di strategie di monitoring e lead generation sempre più efficaci e personalizzate per i team sales e marketing aziendali. Grazie all’integrazione con Adjinn, andzup potrà fornire stime periodiche sugli investimenti digitali di aziende inserzioniste in tutta Europa, coprendo i canali native, display e search e le relative impressions, per una comprensione più profonda e dettagliata relativamente all’efficacia delle campagne di digital adv. “La tecnologia Adjinn di tracciamento basata su intelligenza artificiale e machine learning che consente un monitoraggio dell’attività pubblicitaria digitale di qualsiasi brand, su scala globale e/o locale, ci permette di offrire ai nostri clienti insight ancora più precisi e dettagliati del mercato adv, supportando decisioni di marketing informate e strategiche”, ha dichiarato Jacopo Sacco, Country Manager andzup. Adjinn, multinazionale indipendente di digital advertising measurement e benchmarking con sede a Madrid e operante in 38 Paesi, ha recentemente fatto il suo ingresso sul mercato italiano sotto la guida di Alberto Dal Sasso. La collaborazione tra le due sigle è stata concepita per rafforzare i servizi offerti da parte di entrambe le società nei rispettivi mercati, che includono Italia, Francia, Germania, Belgio, Olanda e Spagna. L’obiettivo è fornire un ulteriore livello di profilazione, ancora più accurato e trasparente, per permettere ai clienti di andzup a livello globale di sviluppare strategie commerciali sempre più efficaci. “La collaborazione con andzup ci permette di avere una visione completa dell’attività degli advertisers. È uno strumento utile per scoprire nuove opportunità, inoltre complementare alle informazioni che produciamo quotidianamente in adjinn”, commenta il Managing Partner Alberto dal Sasso.