Autore: Redazione
03/11/2017

Al via il rilancio internazionale del marchio Nardi: una sfida ambiziosa

Allo stato attuale sarebbe in via di definizione una campagna pubblicitaria per supportare l’operazione di ampio respiro e la società per ora non sta collaborando con alcuna agenzia

Al via il rilancio internazionale del marchio Nardi: una sfida ambiziosa

Al fine di consolidare la sua visione di essere un importante protagonista dell’Africa, dell’Europa e del Medio Oriente e in perfetta complementarità con il suo piano di internazionalizzazione cominciato oltre due anni fa, Condor Electronics ha presentato la sua nuova strategia multimarca lo scorso mese di settembre, alla fiera internazionale dell’elettronica di consumo a Berlino, dove ha esibito il nuovo marchio specializzato nel settore dell’elettrodomestico Nardi. “Abbiamo scelto Nardi perché condividiamo gli stessi valori fondamentali, vale a dire l’innovazione, la qualità e il rispetto per tutti i nostri partner. Valori vitali soprattutto in un settore sempre più competitivo dove siamo costantemente in presenza di concorrenti strutturalmente capaci di offrire servizi o prodotti equivalenti a un costo inferiore, a clienti con budget di acquisto limitati ma con maggiori richieste, e con la necessità di mantenersi aggiornati in una evoluzione tecnologica senza precedenti.”, afferma Abderrahmane Benhamadi, presidente di Condor Electronics. “Nardi è attiva in più di 80 paesi, tra cui Italia, Russia, Medio Oriente, Australia e America Latina, e quindi beneficia di una importante rete di distribuzione internazionale che aprirà nuovi orizzonti per Condor Electronics e consentirà di conquistare nuovi mercati per decollare ancora più velocemente. Con Nardi, il nostro obiettivo è quello di essere leader regionali nella produzione di elettrodomestici da incasso”, ha aggiunto il presidente di Condor Electronics. “Nardi vuole diventare ancora più internazionale per riconquistare il suo posto storico su scala regionale e globale e partecipare alla sfida con Condor Electronics per conseguire l’obiettivo di essere il leader regionale dei prodotti built-in entro i prossimi cinque anni”, ha dichiarato Marco Nardi. L’azienda ha fatto sapere a DailyMedia che il rilancio del marchio sarà sostenuto da una campagna pubblicitaria in via di definizione. Allo stato attuale il brand non lavora ancora con nessuna agenzia.