Autore: Redazione
17/10/2018

Al via la versione beta di Facebook Audience Network SDK; rollout previsto a novembre

Lo ha annunciato la società di social networking in un post, con cui dà un assaggio della soluzione a una rosa di publisher e developer

Al via la versione beta di Facebook Audience Network SDK; rollout previsto a novembre

Facebook ha annunciato settimana scorsa di aver aperto il suo programma beta Audience Network SDK, dando un primo assaggio della sua SDK a una rosa limitata di editori e sviluppatori. Facebook Audience Network consente ad aziende e inserzionisti di spingere le proprie campagne Facebook al di fuori dei confini del social network. Ora, con l’apertura dei test, la società mira a ricevere alcuni feedback sulla soluzione, come riporta Marketing Land. “Gli input che riceviamo dai nostri sviluppatori ed editori sono una parte importante nella costruzione e nel miglioramento delle nostre soluzioni”, ha scritto Facebook. La società sostiene che il contributo di queste realtà è funzionale a supportare il suo team nel determinare i problemi e creare nuove funzionalità. Gli utenti beta di Audience Network SDK avranno accesso in anteprima agli ultimi formati e strumenti pubblicitari della piattaforma e potranno utilizzarli immediatamente. Tra le caratteristiche dell’ultima versione beta, la 5.0, ci sono un flusso di report per i Native Ads, il supporto multi-processo per i formati Interstitial e Rewarded Video e un nuovo design Interstitial per gli annunci Mobile App Install. Il programma è stato lanciato circa un mese fa, mentre il roll out ufficiale è previsto per metà novembre.