Autore: Redazione
04/06/2018

Al via la nuova campagna del Gruppo Ciicai con la creatività ideata da Tecnostudi

Al via la nuova campagna del Gruppo Ciicai con la creatività ideata da Tecnostudi

Per la nuova campagna adv di Ciicai, Tecnostudi Comunicazione mette al centro i valori del brand. L’obiettivo 2018, infatti, è di consolidare l’immagine dell’azienda, specializzata in idrotermosanitari e condizionamento, sul territorio. Soggetto della campagna diventano così i prodotti dei fornitori con il loro livello qualitativo, il design di eccellenza e i servizi di progettazione personalizzati, il vero plus di Ciicai. Creatività ad hoc La creatività è stata declinata oltre che per la sede di Bologna anche per la filiale di Faenza, mentre per le sedi di Ferrara e Imola sono stati realizzati soggetti specifici che meglio rispecchiano l’immagine di queste filiali. Tecnostudi gestisce anche il piano media studiato per diffondere in modo capillare sul territorio la conoscenza del brand tra i consumatori; sono previste uscite sulla stampa, Il Resto del Carlino, La Repubblica e Il Corriere, passaggi in radio e affissioni outdoor con i formati 4x3.