Autore: Redazione
16/10/2018

TheGoodOnes allarga il suo portfolio clienti con Oscar Tiye

L’azienda italiana che crea calzature di lusso ha affidato all’agenzia la gestione dei social network, con l’obiettivo di sostenere il traffico al nuovo online store

TheGoodOnes allarga il suo portfolio clienti con Oscar Tiye

Oscar Tiye, azienda italiana di calzature di lusso, ha affidato a TheGoodOnes, agenzia multicanale specializzata in social marketing, la gestione della comunicazione sui social network, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del marchio in rete e sostenere il traffico al nuovo store online. E, se molti marchi di lusso fanno ancora affidamento sullo spazio fisico per fornire un’esperienza di shopping elevata, nel 2018 Oscar Tiye affronta le sfide dell’ecommerce con una rinnovata struttura di marketing e nuovi investimenti dedicati al nuovo store online e alle proprietà digitali del brand. “I millennial sono in costante crescita nel mercato del lusso, acquirenti nativi digitali che si affidano principalmente ai canali online per la scoperta e l’acquisto dei prodotti e i social media sono un canale chiave. Con TheGoodOnes vogliamo investire per strutturare strategicamente e progressivamente le nostre attività digitali con l’obiettivo di generare visite al nuovo store online”, commenta Irina Curutz, co-fondatrice e direttrice creativa del fashion brand. Marco Marozzi, CEO e strategic planner di TheGoodOnes, aggiunge: “Il nuovo volto del lusso richiede un’evoluzione delle competenze digitali e della relazione brand/consumatore: collaborare con gli influenzatori ma anche incentivare i contenuti degli utenti, collegare i contenuti social allo store online ma anche prendersi cura delle nuove luxury shoppers già sui canali social”.