Autore: Redazione
11/07/2018

AdMove.com sostiene l’iniziativa “Gelato Sospeso

La piattaforma di proximity marketing supporta l’associazione Salvamamme attraverso campagne di mobile advertising geolocalizzate a Roma e Milano

AdMove.com sostiene l’iniziativa “Gelato Sospeso

AdMove.com, piattaforma di mobile marketing, incontra il Gelato Sospeso e sostiene l’iniziativa estiva dell’associazione Salvamamme nata per regalare un piccolo gesto di solidarietà ai bambini e alle famiglie in difficoltà. Fino al 31 ottobre in centinaia di gelaterie in tutta Italia sarà possibile aderire all’iniziativa che, ispirandosi all’antica tradizione napoletana del caffè sospeso, invita i consumatori a prendere un gelato e pagarne due, regalando il secondo alle famiglie in difficoltà che non possono permettersi l’acquisto. Salvamamme provvederà anche a coordinare l’invio dei gelati a case famiglia con minori, centri per anziani ed anche case protette per donne maltrattate con minori (www.gelatosospeso.it). Spinta all’adesione Grazie all’infrastruttura tecnologica di AdMove.com, che consente la realizzazione e la veicolazione di annunci pubblicitari personalizzati e geolocalizzati su smartphone, verranno realizzate nella piazza di Roma e di Milano campagne mirate alla promozione dell’iniziativa e alla generazione di store traffic verso gelaterie selezionate. Geolocalizzando gli utenti, grazie ad AdMove la campagna pubblicitaria pro-bono raggiungerà in modo mirato e capillare sui telefonini il pubblico presente nel bacino d’utenza delle singole gelaterie, spingendo gli utenti ad aderire all’iniziativa. La campagna è caratterizzata da un’accurata immagine coordinata, personalizzata con nome e indirizzo per ogni singola gelateria coinvolta, con link al sito per conoscere tutti i dettagli del Gelato Sospeso.