Adam Scott si è aggiunto alla lista dei testimonial ingaggiati da Mandarin Oriental
Il celebre golfista di origine australiana è fra i protagonisti della comunicazione globale
Adam Scott, giocatore professionista di golf, il primo australiano a vincere un Masters, è la nuova celebrità entrata a far parte della campagna globale “He’s a Fan/She’s a Fan” di Mandarin Oriental. La campagna gioca con l’associazione del significato (in lingua inglese) dell’elegante simbolo di Mandarin Oriental, il ventaglio, con le celebrità internazionali che abitualmente soggiornano negli hotel del Gruppo. Come segno di riconoscimento per il loro supporto, il Gruppo dona una somma a un’associazione benefica scelta dal nuovo fan. Scott ha scelto la sua associazione, The Adam Scott Foundation, che dà supporto e assistenza a giovani in Australia e Asia. La famosa fotografa Mary McCartney ritrae ogni fan in una location scelta da loro, che possa rappresentare al meglio la singola definizione di benessere. Scott ha scelto di essere fotografato e filmato al Mandarin Oriental Geneva, una delle proprietà che frequenta spesso, dove apprezza in particolar modo l’attenzione per i dettagli che lo fa sentire a proprio agio, come a casa.