Autore: Redazione
01/12/2016

Actimel, stay strong: inizia con una marcia in più il countdown al Natale

Il brand rafforza il posizionamento con una comunicazione digitale realizzata da Vice/Virtue, localizzata da Y&R/VML e pianificata Mindshare

Actimel, stay strong: inizia con una marcia in più il countdown al Natale

Actimel sceglie il periodo più frenetico dell’anno, quello che precede il Natale, per dare il via a una particolare strategia di comunicazione digitale che vede protagonista Babbo Natale in una chiave davvero insolita. Da oggi il messaggio Actimel Stay Strong arriva a tutti i consumatori con 1 video dallo stile ironico e accattivante. All’interno di un campo di addestramento troviamo Babbo Natale prepararsi fisicamente e mentalmente ad affrontare in modalità stay strong e con la massima positività quello che, per lui, è il momento più stressante e sfidante dell’anno. Il video, online sui canali digitali ufficiali Actimel e pianificato in videostrategy sui più importanti player, comunica il concept del brand con un mood divertente ed engaging, che vuole ispirare i consumatori ad affrontare con la giusta attitudine le piccole avversità derivate dal fervore del Natale. Valeria Surico, connection marketing manager Danone, dichiara: “Con questo nuovo spin off dedicato al Natale vogliamo confermare la volontà di coinvolgere maggiormente i consumatori comunicando il nostro messaggio di attitudine positiva per affrontare momenti di stress e piccole difficoltà quotidiane”. La campagna è firmata da Vice/Virtue, la sua localizzazione è di Y&R/VML, la parte media è gestita da Mindshare.