Autore: Redazione
05/09/2018

Acqua Group ha organizzato un contest per eleggere l’influencer di Fiordaliso a Milano

Si chiama Elvira Barile la vincitrice che rappresenterà sui social il centro commerciale di proprietà di Galleria Verde

Acqua Group ha organizzato un contest per eleggere l’influencer di Fiordaliso a Milano

Si è concluso #borntobeinfluencer, progetto ideato e realizzato da Acqua Group per eleggere il nuovo influencer ufficiale di Fiordaliso a Milano - centro commerciale di proprietà di Galleria Verde (joint venture tra il Gruppo Finiper e la società Eurocommercial Properties). Il premio Un regolare contratto di 3 mesi il premio in palio, che ha visto competere 50 aspiranti influencer semifinalisti al grande evento finale del 14 luglio organizzato da Pro&Go - agenzia di eventi di Acqua Group - e presentato da Andrea Prada davanti a una giuria guidata da Maryna e Gianmarco Zagato, due influencer apprezzatissimi dalla community digitale con oltre 200 milioni di visualizzazioni su Youtube. La vincitrice La vincitrice della sfida ì è Elvira Barile, 25 anni, di Torino, studentessa universitaria con una grande passione per la danza, che ama la moda e il make-up, e che ha avuto la meglio sugli altri nove finalisti. I numeri Dal lancio dell’attività, la pagina Facebook di Fiordaliso ha registrato un incremento di 1.453 fan, con un picco di visualizzazioni interessante durante il giorno dell’evento finale. Sono state condotte due dirette video che hanno generato 1.526 visualizzazioni totali, 3.417 persone raggiunte, 4.613 impressions e 23 interazioni. Alla vincitrice del contest è stato dedicato un post nativo con tag che ha generato 2.181 persone raggiunte, 3.067 impressions e 11 interazioni. Su Instagram sono state 1.166 le persone raggiunte, con 1.399 impressions e 54 interazioni totali. Un remind è stato pubblicato il 12 luglio e ha raggiunto 1.770 persone e generato 2.061 impressions e 123 interazioni totali. Per quanto riguarda la fase live i risultati complessivi sono stati 13.134 persone raggiunte, 18.482 impressions e 16.117 swipe avanti.