Autore: Redazione
26/06/2018

Accademia Editoriale Domus: si è concluso il terzo Master Comunicazione Automotive con Quattroruote

Mentre è al via il primo Master internazionale di Domus Architecture Meets Fashion

Accademia Editoriale Domus: si è concluso il terzo Master Comunicazione Automotive con Quattroruote

Ultima settimana di lavori per i diciassette studenti del Master Comunicazione Automotive organizzato da Accademia Editoriale Domus insieme a Quattroruote. Giunto alla terza edizione, il corso si è confermato un percorso di alta specializzazione che aggiunge alle conoscenze maturate negli studi universitari una preparazione completa e multimediale sul mondo dell’automobile, e che fornisce tutti gli strumenti per poter operare al meglio all’interno di una divisione Comunicazione. Ad alternarsi in cattedra, durante le otto settimane di lezioni presso l’auditorium dell’Accademia Editoriale Domus (AED), i migliori professionisti del settore, delle direzioni Marketing e Comunicazione delle più importanti case automobilistiche e del team di Quattroruote. Ad abbracciare l’iniziativa Audi, Ford, Hyundai, Jaguar Land-Rover, Jeep, Kia, Mazda, Mercedes Benz, Peugeot, Toyota, Volvo, Volkswagen e Q8. Sette giorni np Contestualmente, ha preso il via, presso il Silos Armani, Architecture Meets Fashion, il primo e inedito master organizzato sempre da Accademia Editoriale Domus insieme, per la prima volta, a Domus. Sette giorni no-stop alla scoperta delle eccellenze del mondo dell’architettura e della moda. Il corso, a numero chiuso e caratterizzato da un importante imprinting internazionale, è organizzato in collaborazione all’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e garantisce 20 crediti formativi a tutti gli iscritti all’ordine. Visual and retail, From fashion to innovation experience, Innovation for factories and craftsmanship, Headquarter, From fashion to cultural projects: questi i cinque moduli del percorso formativo che si annuncia come una straordinaria full-immersion completamente dedicata all’innovazione della progettazione degli spazi di moda. Tredici i partecipanti provenienti da tutto il mondo: Cina, Corea del Sud, Guatemala, Egitto, Brasile e ovviamente Italia. Le lezioni si terrano presso l’Auditorium di Editoriale Domus e il Volvo Studios di Milano.