A ottobre il branded è targato Magnolia
La digital & brand solutions unit firma tre produzioni per YOOX, Fastweb e DeAgostini, in onda su Sky Uno, Italia 1 e mondo Kids

Ottobre è un mese di branded per Magnolia, sempre più protagonista in questo settore, con tre progetti in onda curati dalla unit Digital & Brand Solutions della società di produzione televisiva del gruppo Banijay guidata da Paolo Bassetti. Ogni domenica alle 21:15 su Sky Uno (e disponibile su Sky On Demand) per otto puntate è in onda Mix & Match - Il guardaroba delle meraviglie, realizzato in collaborazione con YOOX. Lodovica Comello conduce il programma che vedrà in ogni puntata confrontarsi quattro concorrenti pronti a una sfida all’ultimo outfit per vincere tutti gli abiti e gli accessori indossati nel corso della puntata. A giudicare le loro scelte sarà Simone Marchetti, esperto di stile e fashion editor.
Adrenalina
Da sabato 13 ottobre, alle 13:50 su Italia 1 per cinque puntate va in onda la terza stagione di Giù in 60” - adrenalina ad alta quota, realizzato in collaborazione con Fastweb. Condotto da Veronica Ruggeri con Vic, il programma mette alla prova ogni settimana un vip, facendogli provare l’emozione di un salto con il paracadute da 4.000 metri di altitudine. Quest’anno i protagonisti saranno Eva Grimaldi, Ignazio Moser, Nino Formicola, Stefano Corti e Alessandro Onnis, Ivana Mrazova. Giù in 60” è realizzato da Magnolia in collaborazione con la Direzione Intrattenimento RTI e Publitalia per Fastweb, affiancato da Vizeum e The Story Lab.
Pubblicità
La Digital & Brand Solutions unit è impegnata anche nel campo degli adv short film e degli spot tradizionali, e di prossima uscita è lo spot Magiki Surprise Gems realizzato per DeAgostini. Il film è stato prodotto nei tagli 15, 10 e 5’’ e sarà on air sui canali kids del gruppo e online sulle piattaforme digitali.