Autore: Redazione
16/05/2018

Zoom Torino in tv e OOH con Adventure Media e Noodles Comunicazione per The Rhino Brothers

Il primo bioparco immersivo d’Italia rinnova la collaborazione con la stuttura dell’agenzia di comunicazione Strategy & Media Group di Ludovica Vanni per l’incarico di media plan & buying

Zoom Torino in tv e OOH con Adventure Media e Noodles Comunicazione per The Rhino Brothers

Zoom Torino, primo bioparco immersivo d’Italia, rinnova la collaborazione con Adventure Media, specializer media & OOH dell’agenzia di comunicazione Strategy & Media Group di Ludovica Vanni per l’incarico di media plan & buying. La creatività è a cura dell’agenzia creativa torinese Noodles Comunicazione di Marco Prunotto. Il media mix strategico sviluppato su più flight sui media tv e OOH vede la copertura del focus target Family e Kids da aprile a settembre 2018. In dettaglio, a coinvolgimento del target Kids 04-14 anni, la pianificazione tv si focalizza - con spot 30-15’’ - su un palinsesto dedicato. Nella City di Torino e Provincia: Poster, Mupi, Dinamica e Decordinamica per un’affissione dal grande impatto visivo sull’ In & Out, grandi arterie, city center e vie dello shopping. The Rhino Brothers Protagonisti indiscussi della comunicazione i The Rhino Brothers, Ian e John, due fratelli molto speciali, due giovani rinoceronti bianchi trasferiti dal Cotswold Wildlife Park and Gardens (UK) allo Zoom Torino per il programma di interscambio tra parchi dell’EAZA finalizzato alla conservazione e riproduzione della specie, che è a tutti gli effetti a rischio estinzione.