Zelig TV cambia i programmi insieme a Sunny Milano e a Brand Cross
La comunicazione di lancio, dal titolo “Verrei Volenteri Ma…”, sarà articolata su tutti i mezzi media, con particolare “push” sui canali social. Nico Malaspina è il regista dei tre spot da 15”
Zelig, storica e indiscussa icona del divertimento, si appresta a lanciare la sua nuova tv - al canale 243 del digitale terrestre - con una campagna pubblicitaria multimediale firmata Sunny Milano. La comunicazione dal titolo “Verrei Volenteri Ma…” sarà articolata su tutti i mezzi media con particolare push sui canali social e giocherà con una serie di personaggi nell’intento di improvvisare scuse folli e paradossali pur di stare a casa a godersi i programmi di Zelig Tv.
La campagna
Gli spot, in onda da domenica 25 febbraio in tv e cinema con tre soggetti da 15”, sono stati prodotti da Brand Cross, con la regia di Nico Malaspina e la colonna sonora compaosta da SimonLuca Favata. La declinazione stampa, articolata in cinque soggetti, porta la firma dei fotografi Studio Cirasa, ed è stata prodotta sempre da Brand-Cross, con la post produzione curata da Photomovie. La produzione della campagna radio è a cura di Disk to Disk.
La grafica del canale
Sunny Milano, insieme a Brand Cross, ha inoltre studiato e realizzato tutta la grafica del canale avvalendosi della collaborazione di Paste Up per tutta la parte di post produzione e per l’animazione delle grafiche di canale e delle sigle di programma. Per l’agenzia hanno lavorato i direttori creativi Antonio Cirenza e Marco Calaprice, mentre Davide Artusi è il direttore della fotografia.