Yovis a Casa Kiss Kiss, durante il Festival, in uno spazio realizzato con Initiative Studios
“YOVIS: la casa del benessere” segue il file rouge delle attività del brand a Sanremo

Yovis, la linea di integratori alimentari a base di probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, sarà presente in Casa Kiss Kiss durante la kermesse sanremese. Il brand offrirà ai visitatori un’attività interattiva e coinvolgente, trasformando il concetto di equilibrio tra corpo e mente in un’esperienza ludica e immersiva. Casa Kiss Kiss, tra i luoghi di incontro durante la settimana del Festival di Sanremo, accoglierà il pubblico con eventi, musica e iniziative speciali, creando un’atmosfera unica e vibrante nel cuore della città, in Piazzale Vesco. Per la prima volta nella Città dei Fiori, Yovis sarà accanto alle persone per offrire un’occasione di scoperta e condivisione, trasmettendo in modo autentico e diretto l’importanza del prendersi cura del proprio equilibrio intestinale. Lo stand di Yovis è una vera e propria casa del benessere, un luogo dove ogni momento è Yovis Time. In questo spazio, i visitatori potranno immergersi in un’esperienza coinvolgente di gamification, che combina intrattenimento e consapevolezza, tramite un percorso interattivo alla ricerca del proprio equilibrio. Proprio come nella musica, infatti, anche il nostro equilibrio dipende dall’armonia del corpo: il microbioma intestinale svolge un ruolo chiave nel benessere generale, come ogni nota contribuisce a creare una melodia perfetta. A Sanremo, Yovis invita tutti a trovare il proprio #EquilibrioARitmoYovis, attraverso un’esperienza dinamica e stimolante. Grazie all’attività di edutainment, i partecipanti potranno comprendere concretamente il legame tra intestino e cervello, una connessione bidirezionale che influenza umore, capacità cognitive e gestione dello stress. Il progetto realizzato da Yovis ha coinvolto l’agenzia media Initiative Studios, che ha supportato la presenza dello stand “Yovis: la casa del benessere” a Casa Kiss Kiss, contribuendo a mettere in evidenza l’impegno del brand nella sensibilizzazione sull’importanza dell’equilibrio del microbiota intestinale e sul suo ruolo centrale nel promuovere il benessere psico-fisico delle persone.
Il commento
“Siamo lieti di essere presenti a Sanremo, presso Casa Kiss Kiss, insieme a Yovis Integratori per sottolineare l’importanza di ritrovare il giusto equilibrio tra corpo e mente. Ogni giorno è Yovis Time: per questo abbiamo organizzato un’attività speciale per vivere un’esperienza coinvolgente all’insegna dell’armonia tra corpo e mente e del benessere” afferma Lucia Speranza, Brand Manager di YOVIS.