Autore: Redazione
23/02/2018

Young Digitals presenta la nuova campagna Oxydo “Touch”, ideata per Safilo

Lo studio creativo è stato chiamato a declinare i valori di brand attraverso una campagna multicanale, online e offline, per la nuova collezione di occhiali O. No 2

Young Digitals presenta la nuova campagna Oxydo “Touch”, ideata per Safilo

“Touch”: il naming di un concept evocativo che rappresenta l’iconica corporeità della campagna S/S 2018 curata da Young Digitals per Oxydo, brand eyewear made in Italy del gruppo Safilo. Lo studio creativo è stato chiamato a declinare i valori di brand attraverso una campagna multicanale, online e offline, per la nuova collezione O. No 2. Tre visual e un video I contenuti di campagna, tre visual e un video in uscita a partire dai primi mesi di quest’anno, delineano una strategia valoriale, studiata nel dettaglio per trasmettere con la massima efficacia i temi più rilevanti per Oxydo: l’ispirazione artistica, il rapporto fra opera e persona come metafora del legame fra gli occhiali e chi li indossa, il contatto sensoriale e fisico fra gli individui. Una dimensione genderless in cui riconoscere sé stessi senza filtri o sovrastrutture. La parola “Touch” Il team di Young Digitals, agenzia specializzata nella promozione di brand made in Italy, hanno riunito questi aspetti sotto i poliedrici significati della parola “Touch”: lo sviluppo del concept si è poi accompagnato alla componente visual, realizzata in partnership tra lo studio di produzione interno di Young Digitals e Aquest Production Studio, coinvolgendo i modelli internazionali Harry Preston e Lindsey Davis.