YAK Agency: 6 nuove assunzioni in 3 mesi
L’organico della struttura fondata da Marco Dalla Dea e Giovanni Cecolin è salito a 18 professionisti
Cresce e si arricchisce rapidamente il team di YAK Agency, specializzata nella creazione di progetti di comunicazione integrata per le aziende e gli enti del settore sport, turismo e product-retail e in preparazione per Tokyo 2020, forte delle collaborazioni passate a tre edizioni dei giochi olimpici. Da inizio anno sono già 6 le nuove risorse che si sono aggiunte all’organico dell’agenzia - ora salito a 18 professionisti - e che vanno a completare il gruppo di lavoro operativo nella sede di Fornace Morandi.
Ruoli diversi ma complementari
Sei professionisti con ruoli diversi ma complementari e un particolare riguardo dei fondatori nella selezione all’aumento delle quote rosa (su 6 persone, 4 sono donne) e all’internazionalità, uno dei valori caratterizzanti l’identità dell’agenzia.
I nuovi collaboratori
Giulia Consonni nel ruolo di brand manager e Francesco Pomona nel ruolo di account new business si occuperanno di accrescere l’identità e la conoscenza di YAK Agency e di favorirne l’espansione in nuovi settori di mercato. La social media manager Anna Messina gestirà le attività di comunicazione e promozione dei clienti nei canali social mentre Lisa Bortolami, nel ruolo di graphic designer, fiancheggerà l’art director d’agenzia nella produzione dei contenuti creativi. Yu Tang entra in YAK Agency come chinese communication manager per garantire un servizio madrelingua ai partner internazionali ed Elìas Daniel Vidal Valenzuela collaborerà come web developer junior allo sviluppo IT dei progetti insieme ai colleghi del reparto tecnico.