Autore: Redazione
20/02/2018

Per XME Conto UP!, Intesa Sanpaolo decolla con Panini e stv DDB

Lo spot, attraverso cui prosegue la comunicazione Sharing Dreams, è on air per cinque settimane in tv e nei cinema

Per XME Conto UP!, Intesa Sanpaolo decolla con Panini e stv DDB

Si scrive un nuovo capitolo della comunicazione Sharing Dreams di Intesa Sanpaolo, firmata da stv DDB (Gruppo DDB Italia) – direzione creativa Luca Gelmuzzi e Andrea Maggioni - con un nuovo soggetto tutto dedicato ai giovanissimi e a un partner d’eccezione come Panini. Uno spot che sarà on air per cinque settimane in TV e al cinema e che, proseguendo sulla linea tracciata dai precedenti soggetti, sceglie di raccontare i prodotti e i servizi della banca reinterpretando contenuti spontanei nati sul web. XME Conto UP! Il film di XME Conto UP! mostra la storia di un piccolo astronauta che diventa grande soprattutto grazie a un grande sogno: raggiungere le stelle, e farlo a modo suo. La rappresentazione di come un sogno possa anche portarci a evolverci e a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Il messaggio “Sono i sogni che ci fanno diventare grandi” sposa appieno la filosofia dell’innovativo XME Conto UP!, il conto che cresce con te, che permette agli under 18 di approcciarsi in sicurezza al mondo bancario, scoprire le prime carte e accantonare i primi risparmi a condizioni agevolate. La collaborazione con Panini Un prodotto nuovo, che ha scelto di legarsi a un classico intramontabile come le figurine Calciatori Panini, parte integrante del lancio di XME Conto UP! e ambito premio - con un album e un box da ben 500 figurine in regalo per tutti i giovani clienti che si presenteranno in filiale. Un doppio regalo per tutti gli under 18, quindi: una squadra dei sogni a portata di mano, e un nuovo modo per avvicinarsi sempre di più a realizzare i propri. Casa di produzione - Karen Film. Planning di Wavemaker.