Autore: Redazione
16/04/2018

Wind Tre Business presenta il nuovo format di Ogilvy “Campioni nel Business”

L’ormai ex calciatore Andrea Pirlo e altri sportivi oggi leader nell’imprenditoria sono i protagonisti della nuova campagna pianificata su radio, stampa, web e social, video in grandi stazioni e domination negli aeroporti

Wind Tre Business presenta il nuovo format di Ogilvy “Campioni nel Business”

Wind Tre Business, il brand di Wind Tre che propone a professionisti, aziende e pubblica amministrazione soluzioni di telefonia fissa e mobile, su fibra e rete 4G, oltre che servizi digitali, lancia un nuovo format pubblicitario con protagonisti i campioni dello sport che, dopo una carriera ad alti livelli, hanno avviato percorsi di business, confermando la loro leadership. Il primo a esordire nella nuova campagna è Andrea Pirlo, campione del mondo con la nazionale italiana di calcio nel 2006 e, adesso, “Campione nel Business” con la sua azienda vinicola, anche grazie a Wind Tre Business. Il brand è caratterizzato da relazione, fiducia e valore, che si traducono in vantaggi concreti per i clienti. Gli altri sportivi, oggi leader nell’imprenditoria, che hanno scelto Wind Tre Business per le loro aziende e che saranno testimonial del marchio in questa nuova campagna sono: Francesco Moser; Marco Meoni; Fabio Ongaro e Patrizio Oliva. Al centro della comunicazione Office Share, l‘offerta convergente che coniuga la velocità della fibra fino ad 1 gigabit al secondo alla possibilità di condividere il traffico dati in mobilità sulla rete 4G di Wind Tre. In particolare, OfficeShare soddisfa al meglio le esigenze di aziende e PMI, grazie a diversi tagli di Giga da condividere su smartphone e tablet, con colleghi e collaboratori, e alle chiamate illimitate in Italia, Unione Europea, Stati Uniti e Svizzera. La nuova campagna Campioni nel Business è pianificata su radio, stampa, web e social, video in grandi stazioni e domination negli aeroporti. Fotografo: Giovanni De Sandre.