Autore: Redazione
26/03/2019

Wind Tre on air con WHAM per 3 e da fine mese non lavorerà più con TBWA\Italia

La controllata di CK Hutchinson lavora, per ora, solo con la sua global branding agency, mentre il nuovo format Wind è firmato e interpretato da Fabio Rovazzi

Wind Tre on air con WHAM per 3 e da fine mese non lavorerà più con TBWA\Italia

A partire da aprile Wind Tre continuerà a lavorare, almeno per quanto riguarda il suo brand 3, solo con WHAM, la global branding agency del gigante delle telecomunicazioni The Three Group che fa capo a CK Hutchison. Si conclude, infatti, a fine mese il rapporto della controllata attiva nel nostro Paese con TBWA\Italia, che lavorava anche su Wind, il cui nuovo format è stato come è noto recentemente affidato a Fabio Rovazzi. Del resto, non a caso, come già anticipato da DailyMedia, l’agenzia guidata da Marco Fanfani fa parte del team di Omnicom - costituito anche da OMD e Omnicom PR Group - invitato alla fase iniziale della gara TIM.

Intanto, appunto 3 è tornata on air in tv con un nuovo episodio del format che vede protagonisti Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea a conferma del posizionamento del marchio come leader nelle scelte tecnologiche e come punto di riferimento per soluzioni innovative e proposte in cui la qualità dei servizi è abbinata ai migliori device. In questo nuovo spot, i due testimonial si affrontano a colpi di foto, per stabilire chi saprà valorizzare al meglio le caratteristiche dei nuovi top smartphone Samsung: Giorgio utilizza il suo Galaxy S10, Madalina un modello Galaxy S10+.

play-video

Questa avvincente “techno-sfida” inizia e si conclude all’interno di uno dei 3 Store, la rete di punti vendita del marchio, capillare su tutto il territorio italiano. Tra uno scatto in posa e uno in movimento, il duello fotografico, alla fine, avrà un solo vincitore. Al centro della comunicazione, l’offerta che 3 dedica ai nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+, disponibili con anticipo zero e servizio Kasko incluso, in abbinamento alla soluzione “FREE Power”, che consente, inoltre, di cambiare smartphone senza costi aggiuntivi. Lo spot è programmato, nei formati da 15 e 30’’, sulle maggiori reti tv nazionali, e nel solo formato da 15” sui principali siti internet. Il planning è sempre di Dentsu Aegis Network.

Credits

Regia: Matteo Bonifazio

CdP: The Family

Musica: Calvin Harris, Rag’n’Bone Man - Giant