Autore: Redazione
14/12/2017

Wind: prosegue la campagna natalizia, sempre con Giorgio Panariello

Al centro del nuovo spot televisivo spicca il raddoppio dell’offerta legata a Wind Magnum

Wind: prosegue la campagna natalizia, sempre con Giorgio Panariello

Prosegue in tv la campagna natalizia di Wind con Giorgio Panariello che, nel nuovo spot, è alle prese con l’affascinante babysitter del nipote Giorgino, a cui mostra la casa addobbata con splendide decorazioni natalizie, tra cui spiccano due altissimi abeti. La campagna, in cui il tema del “raddoppio” è il fil rouge tra creatività e offerta, è un’ulteriore conferma del posizionamento del brand Wind, che da sempre si contraddistingue per i valori di trasparenza, chiarezza e semplicità, come marchio “Smart Value for Money” e come scelta solida per le famiglie. Al centro della comunicazione c’è la promozione Wind Magnum, che a Natale raddoppia i Giga per 6 mesi e offre, a 14,90 euro ogni 4 settimane, minuti illimitati e 20 Giga. Colonna sonora della campagna la hit “Katchi” di Ofenbach vs. Nick Waterhouse, già ai vertici delle classifiche nazionali e internazionali. Gli spot sono in tv con tagli da 30, 20 e 15 secondi, e sul canale Youtube di Wind Italia.